Pubblicazioni


Fiamme Gemelle 
La lunga strada verso casa.

Laura Bersellini e Virna Trivellato
Edizioni Le due Torri 
Settembre 2018









Questo libro non è nato per guidare, o per spiegare, o per indicare una via giusta rispetto a una via sbagliata.
Questo libro è nato per amare.
Questo libro è nato per AMORE...
Questo libro è nato come tributo a un immenso Amore, con la speranza di poter condividere con altri i nostri vissuti di fiamme e quelli che altre fiamme ci hanno raccontato aiutandoci a elaborare tanti passi nel cammino.
Questo libro racconta sottovoce e intorno al fuoco un’esperienza, la nostra, di Fiamme Gemelle, e forse anche di fiamme sorelle, emanazioni della stessa radice, per questo abbiamo scelto di raccontarlo con una sola voce.

Scoprire di essere Fiamme ha comportato per noi un cambiamento radicale, nel nostro modo di vedere  la vita, ci  ha  portato grandissimi doni ed esperienze molto 
“Ol-tre” quelle che prima consideravamo “normali”, ma soprattutto ci ha permesso di espandere il cuore oltre ogni umana misura... e metterci al Servizio.

In realtà non è nostra intenzione anticiparti qui il contenuto del viaggio, convinte come siamo che sarà più bello viverlo un poco alla volta, ma ci tenevamo a darti il nostro benvenuto e te lo diamo così, con la copertina per la quale siamo immensamente grate a nostra sorella Rita Minelli e al nostro amico ed editore Claudio Selleri.

Virna & Laura 


"OLTRE" - Dipinto di Rita Minelli  

Abbiamo chiesto a Rita di creare per noi , con noi ... e siamo meravigliate dall'intensità e dalla bellezza che è riuscita a trasmettere. Grazie di Essere.


Se vuoi acquistare il libro , questo il link  FIAMME GEMELLE - La lunga strada verso casa (fino al 30.09.2018 puoi prenotarlo con  OFFERTA SPECIALE PRE LANCIO) oppure lo puoi ordinare nelle librerie dopo il 30.09.2018.

Visita la nostra pagina su Facebook  IL NUOVO MONDO - FIAMME GEMELLE 



Nessun commento:

Posta un commento